-->

esperienza con una scarpa

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    wech Index du Forum -> WECH -> PRESENTATION
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995
Wecheur Pro
Wecheur Pro

Féminin Bélier (21mar-19avr) 鷄 Coq

MessagePosté le: Lun 6 Aoû - 03:29 (2018)    Sujet du message: esperienza con una scarpa Répondre en citant

Sembra che una delle massime universalmente accettate su come Nike Air Max 2015 Damskie trovare la migliore scarpa da corsa per te sia quella di scegliere Nike Air Max 90 Womens quella che si sente più comoda in piedi per il tipo di corsa che si intende utilizzare per. Un altro modo in cui questo è spesso espresso è quello di scegliere la scarpa che scompare sui tuoi piedi quando corri. Se non noti la scarpa, allora sta facendo il suo lavoro. Questa filosofia è stata riassunta bene dal collega blogger Harold Shaw in un recente post sul suo sito, A Runnah's Story:
"ESSERE CONFORTEVOLE - questa è la cosa più importante, trovare una scarpa in cui corri comodamente - una che metti e dimentichi. Vai oltre il marketing di marca, i pregiudizi o preconcetti del venditore, la selezione limitata del negozio di corsa e trova il paio di scarpe da corsa che ti sembrano a tuo agio quando corri. No, non è facile, sì proverai molte scarpe da corsa e spendi Adidas NMD Womens un sacco di soldi, prima di trovare lo stile delle scarpe da corsa Nike Air Max 2017 Męskie che ti permettono di correre comodamente. Si noti che dico stile, non marchio. "Il comfort è un termine che può essere facilmente frainteso in riferimento a una scarpa da corsa. Per comodità non intendiamo necessariamente morbide e morbide, come il comfort che le persone potrebbero provare quando mettono una scarpa nel negozio (e che il cinico dentro di me sente spingere alcuni aspetti del design della scarpa). Comodo rispetto alla corsa le scarpe hanno a che fare con il modo in cui la scarpa si sente quando ci si corre dentro. E non solo per una breve gita sul tapis roulant di un negozio. Il comfort è il modo in cui una scarpa si sente quando si è fuori strada o in pista facendo ciò che si fa normalmente durante l'allenamento. Il comfort potrebbe essere diverso al Nike Air Max 1 Damskie miglio 18 di una maratona. Il comfort può cambiare quando si corre Nike Air Max 90 Womens Pink un tempo contro gli intervalli rispetto a una facile corsa di recupero. Il comfort è il motivo per cui potresti aver bisogno di più di una scarpa nella tua faretra da utilizzare in diverse circostanze. Negli ultimi anni ho girato ben oltre un centinaio di scarpe diverse, la mia esperienza si sincronizza molto bene con ciò che Harold ha scritto nel suo post. Ho scoperto che le scarpe che mi piacciono di più sono quelle che ho notato meno. Una scarpa che sparisce sul mio piede è una cosa bellissima. Recentemente ho avuto un'esperienza con una scarpa come questa - ho programmato di uscire per cinque miglia con il mio cane e ho finito per andare più a lungo e molto più velocemente del previsto (non sono sicuro Adidas Superstar Womens che Jack abbia apprezzato l'improvvisato 7 miglia a ritmo Nike Air Max 90 Femme Rose quasi da mezza maratona !). Quando indossi una scarpa perfetta per te, ti fa venir voglia di continuare a correre. La corsa diventa senza sforzo. La sfida per la maggior parte dei corridori è che trovare la scarpa più comoda può essere costosa (come giustamente sottolinea Harold). Devi provare una varietà di scarpe e avere un'idea di cosa funziona e cosa no. Sono giunto alla conclusione che in una scarpa da allenamento generalmente mi piace qualcosa di sub-10oz con un tacco morbido e un avampiede fermo. La caduta non è importante per me se una scarpa soddisfa questi requisiti (anche se preferisco ancora una scarpa sotto i 10mm, e il 4-6mm sembra essere il mio punto debole). Per una scarpa velocità mi piace 6 mm di caduta o meno, suola rigida, pila bassa e solida in tutto. Nike Air Max 90 Femme Noir Ho preso molte sperimentazione in molte scarpe per capirlo, www.aromery.co.uk ma mi rende facile per me mettere una scarpa che sarà una buona partita. Mi rende anche facile leggere le recensioni scritte da amici con gusti simili e sapere che se a loro piace una scarpa probabilmente lo farò anch'io (ad esempio, se a John Schrup piace una scarpa, ne ho bisogno in piedi).
Cosa determina il comfort della scarpa? Alcune persone si affrettano a respingere i numeri / le specifiche quando si tratta di scarpe da corsa. Altri possono fare affidamento su di loro così tanto che potrebbero perdere una grande partita. Direi che le specifiche sono ciò che determina il comfort per un determinato corridore, ma che nessuna singola specifica in isolamento è l'unica determinante del comfort della scarpa.

MessagePosté le: Lun 6 Aoû - 03:29 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    wech Index du Forum -> WECH -> PRESENTATION Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation