-->

scarpe a tacco largo

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    wech Index du Forum -> WECH -> PRESENTATION
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995
Real Wecheur
Real Wecheur

Féminin Bélier (21mar-19avr) 鷄 Coq

MessagePosté le: Jeu 2 Aoû - 07:46 (2018)    Sujet du message: scarpe a tacco largo Répondre en citant

Vediamo la stessa cosa con i clienti nella nostra pratica di Feldenkrais / forma di Nike Air Max 2017 Mujer corsa. Il mio modo di descriverlo è che la gamba sinistra è la gamba stabile (o in piedi) e la gamba destra è la gamba della mobilità (o del gesto). è molto più probabile che il piede destro sia girato leggermente verso l'esterno e che Adidas ZX 750 Mujer il lato destro del torso abbia una maggiore probabilità di essere accorciato muscolarmente da un'anca all'altra. è probabile che i glutei funzionino meglio a destra. Avevo sempre pensato che fosse dovuto alla guida, ma ho iniziato a controllare con i miei clienti e molti di loro (a New York) non guidavano, quindi non è così. Ne ho parlato di recente con un podologo e lei ha detto che anche lei e i suoi colleghi l'hanno notato, è un po 'un mistero. L'unico suggerimento ragionevole che ho trovato è che potrebbe essere correlato al fegato - l'organo più pesante - essendo sul lato destro, e quindi dovendo Nike Air Odyssey Womensessere spostato leggermente a sinistra attraverso una contrazione degli obliqui giusti (alzati e provalo e vedrai cosa intendo). Fare questo con il tuo baule renderà la gamba sinistra la tua gamba stabile, ti sposterà verso il tallone Nike Air Vapormax Damen in corsa e ti metterà di più sull'avampiede a destra. I miei amici di Chek hanno notato che questa asimmetria migliora quando le persone rimuovono gli allergeni più comuni dalla dieta, che punta di nuovo al fegato, e un fegato stressato Nike Air Max 2016 Damen è forse più grande o più pesante o ha qualche altro effetto sul movimento. Tutte le speculazioni, ma per lo meno dimostra che questo modello è stato ampiamente osservato! Studio interessante, ma ahimè è inferiore sul lato delle calzature. Sarebbe stato bello testare gli stessi soggetti con una serie di scarpe diverse con diverse gocce sul tallone, piuttosto che una con Nike Air Huarache Damen scarpe a tacco largo. La mia ipotesi è che vedremmo una migrazione del numero di corridori in ciascuna delle classifiche. Anche la rigidità delle scarpe sarebbe un fattore decisivo.Peter, le tue osservazioni sulla preferenza della Nike Air Max 90 Mujer Rosas scarpa, il tallone morbido / l'avampiede rigido e l'esagerazione del tallone, mi suggeriscono un problema di forza contro pressione.
La forza, in qualsiasi istante, applicata dal corpo attraverso la scarpa a terra è uguale alla pressione www.felimaerz.de istantanea x area di contatto. Se applichiamo la forza su una piccola area del tallone tramite una sfortunata distorsione della caviglia, potremmo ridurre l'area di contatto e dato che la suola della pressione può spingere indietro è governata da quanto è compressa avrà una pressione simile profilo mentre si comprime, ma la forza generata sarà inferiore. Ciò significa che ci vorrà più tempo per raggiungere il picco. La scarpetta si sentirà meno rigida. Se ti atterri su una superficie più piatta, distribuisci rapidamente il carico su un'area più ampia, la compressione della suola sarà inferiore e Nike Air Max 2017 Femme la pressione meno localizzata, ma la forza complessiva può essere maggiore. Anche la quantità di compressione della suola sarà minore e il corridore percepirà la scarpa come più rigida.
Questo è tutto con la stessa scarpa, solo un foot-Nike Air Max 1 Homme Bleu strike leggermente diverso.Un corridore che atterra con la caviglia rotolata in modo che il bordo esterno del piede possa ridurre l'area di contatto e come il caso di attacco del tallone esagerato in effetti si traducono in un minore rigidità effettiva della scarpa. Per quanto mi riguarda, il mio atterraggio predefinito è un mezzo piede, andando in salita o scendendo è spesso un avampiede puro, quando scendendo, varierà tra l'avampiede, il mezzo piede e il tallone. Ho anche una preferenza per le solette a caduta zero.

MessagePosté le: Jeu 2 Aoû - 07:46 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    wech Index du Forum -> WECH -> PRESENTATION Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation