-->

su strada o su sentiero

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    wech Index du Forum -> WECH -> PRESENTATION
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995
Wecheur Pro
Wecheur Pro

Féminin Bélier (21mar-19avr) 鷄 Coq

MessagePosté le: Jeu 12 Juil - 04:11 (2018)    Sujet du message: su strada o su sentiero Répondre en citant

Un'altra caratteristica di design unica che merita di essere menzionata qui è la lastra Pebax che corre per tutta la lunghezza della scarpa. L'idea è che questa piastra dovrebbe aggiungere rigidità longitudinale e reattività alla scarpa - un elemento di design simile si trova in molti appartamenti da corsa su strada (ad esempio sistema di torsione Adidas). Nike Air Huarache Dámské Anche se non ho avuto problemi specifici, non ritenevo che la scarpa fosse particolarmente reattiva, quindi questa è una caratteristica di cui sono piuttosto indifferente (o deve essere più rigido / più scattante o dovrebbero prenderlo fuori e risparmiare peso). The North Face Ultra Trail Il materiale mesh nella tomaia è leggero, traspirante e morbido sul piede. La fodera del colletto del tallone è realizzata in materiale Flash Dry di The North Face (dal lato Adidas ZX Flux Womens abbigliamento della loro azienda) ed è abbastanza morbida e piacevole. Le sovrapposizioni sono tutte saldate e la scarpa presenta pochissime cuciture (l'unico punto che ho Nike Air Max 90 Mujer notato si trova vicino alla parte centrale della parte interna della scarpa).
La lingua è un po 'sottile per una scarpa di questo ingombro e potrebbe beneficiare di un tocco più imbottitura. è una lingua di corsa piatta, con un tocco in più rispetto ad un Adidas NMD Womens tipico piatto. L'intersuola è in EVA tradizionale e ancora una volta la suola è fantastica con gomma Vibram a copertura totale. Ho notato due piccoli fori, uno su ogni scarpa, nel materiale superiore della mesh (potete vedere uno cerchiato in rosso nell'immagine sopra). Questo è dopo solo 40 miglia o giù di lì su quello che considererei pista moderatamente tecnica per alcune parti. Questo può essere motivo Nike Air Max 270 Męskie di preoccupazione per la durabilità superiore a lungo termine se si tende a includere percorsi non curati o qualsiasi percorso fuori pista come parte del proprio allenamento. The North Nike Air Max 90 Femme Face Ultra Trail L'Ultra Trail si adatta abbastanza bene. Nonostante sembrasse essere stretto, era sorprendentemente accomodante nell'avampiede. Il metatarso si adatta perfettamente; volume medio-basso, molto simile a una scarpa da corsa, che mi è piaciuto. Il tallone era piuttosto standard e ha un tradizionale tallone. La scarpa potrebbe essere un Nike Air VaporMax Damen po 'lunga (forse ? di misura), ma dato il basso volume in forma, ho sentito che era giusto. Non molte caratteristiche di comfort nella vestibilità.
Tendo ad apprezzare un giro piuttosto duro per la maggior parte delle scarpe, non rigido ma reattivo. La mia filosofia generale è che quanto più la pista Nike Roshe Run Femme è tecnica, tanto più bassa e solida dovrebbe essere la scarpa (ad es., Per salite ripide e discese, side-hilling e per controllo e stabilità su rocce / radici / terreno irregolare). L'Ultra Trail corre proprio in mezzo alla strada per quanto riguarda la fermezza o la morbidezza. Non è rigido come la maggior parte degli inov-8 o dei New Balance MT101 o 110, ma non è così morbido come la maggior parte degli Altras o di molte più recenti opzioni ammortizzate più elevate. Direi che è più simile al Pearl Izumi Trail N1 in termini di morbidezza.
In generale mi è piaciuta la corsa per l'uso come scarpa da allenamento su tutte le superfici più lisce, su strada o su sentiero. La scarpa ha un cuscino sufficiente per correre comodamente sul Adidas Superstar Mens marciapiede, ma non troppo per sentirsi goffo. Non ho notato troppo il tallone quando su superfici Nike Roshe Run Damskie lisce (di solito preferisco una caduta di 0-6 mm e questo arriva a 7-8 mm). La corsa inizia davvero a non farcela quando il sentiero si bagna (particolarmente in discesa) o soprattutto quando diventa roccioso o irregolare. Questo è il momento in cui il peso e il tallone del tacco diventano particolarmente evidenti e la scarpa ha iniziato a spingermi un po 'più di quanto mi piacerebbe. Inoltre, l'avampiede è troppo sottile (14 mm) e troppo morbido, e non fornisce una protezione sufficiente dalle rocce sul percorso tecnico.

MessagePosté le: Jeu 12 Juil - 04:11 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    wech Index du Forum -> WECH -> PRESENTATION Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation